Biscottificio Lo Conte

Seguiteci sui Nostri Social
Image Alt

Restituzioni-Rimborsi-Termini e condizioni

RESTITUZIONI E RIMBORSI

PUOI RENDERE QUALSIASI PRODOTTO ACQUISTATO NEL NOSTRO SHOP ENTRO 14 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI CONSEGNA, NEL SEGUENTE MODO:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti

Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione

Contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@BiscottiLoConte.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per concordare la data ed il luogo del ritiro.

Riceverai il rimborso che comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di spedizione e consegna dell’ordine. Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini. Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente e non aperti.

TERMINI E CONDIZIONI

1. PREMESSA ED EFFICACIA DELLE CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.BiscottiLoConte.it (nel seguito, il “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”).

Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è: Biscotti Lo Conte Via Cardito, 10/A 83031 Ariano Irpino, (Avellino)

Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito.

I contratti conclusi con Biscotti Lo Conte attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

 2. SCEGLIERE E ORDINARE I PRODOTTI

Le caratteristiche e il prezzo dei vari prodotti in vendita sul Sito sono riportati nella pagina relativa a ciascun Prodotto.

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Politica di Privacy e confermato la loro accettazione, dovrà inserire i dati di spedizione e eventuale fatturazione, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.

Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.

il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte dell’ Azienda Biscotti Lo Conte. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di conferma dell’ordine stesso contenente il numero d’ordine, i dati di spedizione e fatturazione, l’elenco dei Prodotti ordinati e il prezzo complessivo, incluse le spese di consegna.

3. INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Le informazioni e le caratteristiche relative ai Prodotti sono disponibili sul Sito.

La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva.

4. PREZZI E SPEDIZIONI

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Spedizioni in Italia:

In Italia la spedizione è di 7,00 €. Per le spedizioni verso le isole è richiesto un contributo aggiuntivo di 2,00€

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

5.1 Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal e bonifico bancario.

PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico il numero di ordine reperibile nell’email di conferma.

L’ordine non verrà spedito finchè i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

5.2 Fatturazione degli ordini

Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista o da un’azienda sarà possibile richiedere emissione della fattura selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

6. TRASPORTO E CONSEGNA

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Biscotti Lo Conte non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 5 (cinque) giorni lavorativi.

7. DIRITTO DI RECESSO

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro shop entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel seguente modo:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione

Contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@BiscottiLoConte.it  entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per concordare la data ed il luogo del ritiro.

Riceverai il rimborso che comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di spedizione e consegna dell’ordine.

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente e non manipolati o aperti.