Azienda

Il nostro laboratorio produce articoli di alta qualità ma lo fa con lo spirito e le strategie di un laboratorio artigianale come naturale derivazione della storia familiare.

 

Un laboratorio di circa 500 mq e di nuovissima costruzione ubicato in Ariano Irpino alla Via Cardito n° 10, 1 esperto di laboratorio, 2 adetti alla produzione, 1 addetto alla logistica, 1 adetto alle vendite, 1 magazziniere, 1 responsabile amministrativo e 3 operai.

Questi numeri, l’originale formulazione dei prodotti e le specifiche ricette tramandate di generazioni o ricercate presso famiglie di rinomata tradizione, associata alla particolare visione della missione aziendale, con lo studio di particolari condizioni commerciali ci hanno consentito gradualmente di assumere un posizionamento strategico e competittivo.
Grazie a questo iter si contano oggi circa 130 punti vendita qualificati quale parte attiva in un nuovo processo di riqualificazione della pasticceria secca. Pur essendoci nell’area di primo impatto attività similari, il nostro laboratorio artigiano si distingue per la più sofisticata “concezione del prodotto“, dove si producono solo articoli di qualità.

L’intima connessione fra il sistema del prodotto e quello delle utility, costituisce la chiave di volta di differenzazione ed è di tale portata da rendere difficile la classificazione settoriale dell’azienda.